View cart 0

ANCA lancia il pacchetto software ToolRoom RN34 di ultima generazione ricco di nuove funzionalità all'EMO 2019

Read this in your language
  • 简体中文
  • Deutsch
  • 한국어

RICEVI LE NOTIZIE DELL'ANCA DIRETTAMENTE NELLA TUA CASELLA DI POSTA

Rimani aggiornato sugli ultimi suggerimenti e sulla tecnologia

Informativa sulla privacy

Settembre 2019: Fraisa, azienda leader nel settore della produzione di utensili da taglio, ha ridotto i tempi di configurazione di ore a cinque minuti, grazie alla nuova funzionalità di bilanciamento disponibile con il nuovo ToolRoom RN34 di ANCA. Un pacchetto software appositamente progettato per l'industria aerospaziale, degli stampi, della lavorazione in genere e della produzione di energia, il prodotto verrà ufficialmente lanciato all'EMO 2019. I clienti possono ottenere una produttività migliorata o ridurre al minimo le vibrazioni attraverso la progettazione intuitiva di frese a codolo complesse e ad alte prestazioni.

"ToolRoom RN34 mira ad essere un elemento di differenziazione tra i molti fornitori per i produttori di frese a codolo del settore consentendo ai clienti di progettare geometrie complesse attraverso il software al fine di ottenere una durata dello strumento maggiore, nonché produttività, volume di taglio, qualità e precisione del pezzo aumentati", afferma Thomson Mathew, Product Manager del software ANCA.

La soluzione per le frese sferiche ad elica costante, ad esempio, viene sostituita da un designer grafico a trascinamento. Questo tipo di strumento per le frese sferiche, con curve elicoidali irregolari ottimizzate per ridurre le vibrazioni, e con visualizzazione quasi istantanea e’ facilmente raggiungibile passando dalla proiezione 2D del tagliente a quella 3D.

Douglas Franke, Production Manager di Fraisa ha dichiarato: "Con il software di bilanciamento ANCA otteniamo tale funzionalità sull'utensile generalmente entro cinque minuti. Alcuni dei nostri utensili più complessi possono richiedere un po' più di tempo - fino a 20 minuti. Ciò ha drasticamente ridotto il nostro tempo di configurazione della macchina che poteva richiedere anche diverse ore. La nostra più grande storia di successo è stata quella di un cliente aerospaziale che sta eseguendo il nostro utensile di sgrossatura in alluminio da 1" a 25k rpm."

Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare il nostro sito Web.

10 ottobre 2019